Trucco Sposa

Naturalmente bella nel giorno piÙ importante della tua vita

Il tuo matrimonio è alle porte e non sai come comportarti?

Hai visto decine di truccatori ma sei confusa e non sai a chi affidare questo compito così importante?

Nonostante location, invitati, chiesa (e futuro marito) rendano caotica la preparazione per il gran giorno, hai ben chiaro nella tua mente il tuo scopo: “deve essere tutto perfetto!”.

D’altronde non ci sono altre possibilità: le tue foto saranno dei ricordi fondamentali, tra i più importanti della tua vita, che verranno viste da figli e nipoti.

Per questo la scelta del Make Up NON può essere casuale, anzi, deve essere perfetta!

Ma per far si di renderlo tale, non puoi assolutamente rimandare all’ultimo minuto. Avrai sicuramente bisogno di:

  • capire bene quale sarà la giusta combinazione di colori e prodotti che ti farà sentire bella e sicura di te;
  • avere qualcuno che ti dia il giusto supporto per realizzare al meglio il make up proprio quel giorno;

IL TRUCCO DI UNA SPOSA DEVE FARLA SENTIRE BELLA, SICURA DI SE E A SUO AGIO QUANDO È AL CENTRO DELL’ATTENZIONE.

come funziona?

Durante le due ore che trascorreremo insieme valuterò il tuo tipo di pelle (grassa, secca, mista) e la carnagione (fototipo 1, 2, 3 ecc), analizzerò i tuoi tratti somatici ed i tuoi colori naturali di occhi e capelli e abbinerò il tutto alla tua personalità ed al tuo stile di vita. In questo modo avrò una chiara visione di te, dei tuoi gusti, delle tue passioni, e perché no, anche delle tue paure.

Al termine della Make up Experience sul tuo volto vedrai la tua naturale bellezza, quella bellezza che cercavi di scoprire da tempo! Il giusto abbinamento di colori e tecniche, insieme ai prodotti più idonei al tuo viso faranno si che il risultato sia finalmente in linea con le tue aspettative. Ogni dettaglio sarà curato minuziosamente al fine di rendere il tuo make up unico ed esclusivo. Farò tutto ciò che servirà a soddisfare le tue aspettative!

Una volta che avrò finito con il trucco eseguirò la Face Chart, ovvero la scheda con il disegno del tuo volto colorata da me con tutte le sfumature, i colori utilizzati e la lista completa dei prodotti in modo da avere sempre con te il tuo trucco perfetto e poterlo rifare da sola quando vorrai!

Sono talmente sicura del risultato che otterrai e che molte mie clienti hanno già ottenuto tanto da proporti una cosa: alla fine dell’esperienza, se non sarai soddisfatta, non dovrai mettere mano al portafogli!

Potrai prenotare quindi la prova trucco mesi prima del gran giorno, in modo da poter lavorare insieme a me e scegliere il giusto make up.

“Ma se non mi sentirò a mio agio nonostante la prova trucco?”

C’è un modo per poter provare, insieme a me, il trucco ideale per il tuo matrimonio con garanzia soddisfatti o rimborsati. Infatti, se non sarai soddisfatta, non mi dovrai dare un solo centesimo… Vuoi saperne di più? Clicca QUI!

“E il giorno del matrimonio?”

Verrò direttamente da te in mattinata per truccarti esattamente come concordato mesi prima. Se lo vorrai, potrai far truccare anche altre persone lì presenti, come la testimone, tua madre, tua sorella o chi vorrai. Ricorda di avvertirmi prima!

Se sei interessata a sapere se la data che cerchi è ancora libera, o per altre informazioni, clicca qui sotto per contattarmi.