Testimonianze

Testimonianze

Le mie clienti sono il mio focus, la loro felicità e i loro consigli mi portano sempre verso il miglioramento. Amare il proprio lavoro vuol dire avere la libertà di rendere le tue clienti felici, nei momenti più importanti della loro vita – Marina Fanesi

Da circa 10 anni la mia vita si è affacciata al mondo dello spettacolo, grazie al concorso di bellezza Miss Italia ho avuto il piacere di conoscere e di provare l’emozione di essere truccata da tantissime mani professioniste del Make Up, oggi ogni tanto mi faccio un viaggetto a Milano, approdo alla RAI e anche lì ho dei truccatori di fiducia che curano il mio aspetto per la puntata. Ma vi dirò… avere quella intuizione di fidarsi ciecamente del Makeup Artist sorge solo quando vado da Marina e sapete perché? Perché lei non ha mai realizzato su di me un trucco standardizzato, lei mi sperimenta a seconda della mia anatomia facciale che ormai conosce a memoria e della mia personalità che è molto ma molto importante per sentirmi a mio agio con un trucco che da sola non riuscirei a realizzare!

Il suo punto forte rispetto a tutte/i le/i truccatrici/ori con la quale ho collaborato sono le sopracciglia, quelle di Marina sono insuperabili, ricordo ancora la prima volta che me le ha disegnate, le dissi se nella vita sapesse disegnare, perché solo un’artista con una passione per il disegno può rendere una sopracciglia disegnata con il trucco come naturale! E poi è la maga dei ciuffetti, ovvero l’allungamento delle ciglia, ogni suo make up è curato e rinforzato dai suoi ciuffetti di ciglia che applica con fredda attenzione. Risultato uno sguardo magnetico! Spose, modelle, cerimonie o solo per la voglia di essere belle consiglio Marina Fanesi. 

– Daniela Mazzaferro

Il mio matrimonio tropical

La Marina è un'artista a tutto tondo, ha saputo amalgamare benissimo i miei colori del viso con i molteplici colori dei fiori acconciati sui miei capelli, non sono andata con un'idea ben precisa alla mia prima prova trucco e lei ha saputo aiutarmi e convincermi quale fosse il trucco migliore per il mio caso. Grazie Mary, sei una vera make up artist.
Martina Palmoni

La sposa che sognavo di essere

È semplicemente perfetto, cura dei dettagli, puntualità, professionalità, massima disponibilità, mi ha capita subito, sono stata la sposa che ho sempre sognato di essere, grazie a Marina, una persona che ama il suo lavoro e si vede! Provare per credere!
Chiara Maurizi

Make up artist N°1

Marina è una bravissima make up artist mi ha consigliato sul trucco che mi sarebbe stato meglio in base al mio viso e alla mia personalità. In più il make up è stato veramente waterproof ha resistito intatto al caldo e ai vari momenti emozionanti del mio giorno più bello. Vi consiglio vivamente questa professionista perché ama il suo lavoro e vi saprà rendere bellissime nel giorno più bello della vostra vita. Grazie ancora Marina per la tua gentilezza e professionalità.
Patrizia Burani

Guarda tutte le altre recensioni su Matrimonio.com